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Assistenza tecnica prodotti installati
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Assistenza tecnica prodotti installati
admin
2025-07-03T12:25:21+02:00
Assistenza per:
Assistenza tecnica prodotti installati
Grossisti - Assistenza tecnica prodotti installati
Tipologia
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Sei un utente finale
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Il prodotto è in garanzia entro 24 mesi?
(Obbligatorio)
Si
No
Per ottenere l’assistenza post vendita in garanzia rivolgiti verso l’installatore da cui hai acquistato il prodotto
Rivolgiti al CAT di zona cliccando qui
Il prodotto è in garanzia entro 24 mesi?
(Obbligatorio)
Si
NO
Rivolgiti al CAT di zona cliccando qui
Certifico che il prodotto è stato venduto e installato in data (gg/mm/aaaa)
(Obbligatorio)
Dichiaro e autocertifico la conformità dell’impianto installato
(Obbligatorio)
Si
NO
Rivolgiti al CAT di zona cliccando qui
Ragione sociale
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Mitsubishi Heavy Industries
York
Multiwarm
Hokkaido
Termal
Hot green power
Codice prodotto
(Obbligatorio)
Refrigerante
(Obbligatorio)
I difetti o le anomalie riscontrate sono i seguenti (breve descrizione):
(Obbligatorio)
Allega foto
Tipi di file accettati: jpg, gif, png, Dimensione max del file: 10 MB.
Resta inteso che la Termal Servizi avrà diritto al pagamento, diretto o tramite i C.A.T. autorizzati, dei costi sostenuti, da parte del proprietario dell’apparecchiatura o in subordine dal richiedente dell’intervento, qualora l’utente finale risulti sprovvisto di adeguato documento fiscale comprovante la data di acquisto, o qualora dovesse riscontrare a proprio insindacabile giudizio, che il malfunzionamento lamentato non risulti dipendente da vizio di fabbrica, e in particolare per guasti derivanti da: scorretta o incompleta installazione; danni o usura alle carrozzerie o parti di esse di qualunque origine, in particolare da trasporto; uso improprio, evidente incuria, inosservanza delle istruzioni d’uso e manutenzione.
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